Se qualcuno avesse voglia di ascoltare la trasmissione Zeppeling condotta da Paolo Mazzuccato, nel link sotto riportato, potrete ascoltare l'intervista riguardante la presentazione del cd "Morning Light".

Dal minuto 35:30 ca

http://raibz.rai.it/it/index.php?media=Pra1571315100

Di seguito l'intervista alla trasmissione , sempre presso la Rai Radio 1 Südtirol "Abenteuer" del 13_9_2019.

Se per caso, venerdì prossimo, 8 novembre, vi capitasse di passare … da Trento … vi segnalo il CONCERTO PER IL DECENNALE che faremo al Teatro Sanbapolis (via Malpensada, 82 Trento), alle ore 21:00 (ingresso libero). 

L’evento è organizzato dalla CIRCOSCRIZIONE OLTREFERSINA in collaborazione con l’OPERA UNIVERSITARIA DI TRENTO  nell’ambito del festival UniveristàAutunno.

Il vigore espressivo del suo sax tenore, il lirismo suggestivo ed elegante del suo soprano sono l'essenza e la caratteristica di Fiorenzo Zeni. Musicista raffinato, in cui convivono un gusto sopraffino e un animo istintivo, è semplicemente un'artista che ama la musica in maniera viscerale.

 

Vi aspettiamo Sabato, 9 novembre alle ore 21 C/0 LA GRENZ di Moena con il

-- GOrgan trio --

Fiorenzo Zeni (sassofono tenore e soprano)
Roberto Gorgazzini (organo hammond)
Enrico Tommasini (batteria)
 


Il trio composto da tre "veterani" dell'ambiente jazz regionale, presenta un programma che spazia da sonorità anni '50 al funk, a composizioni originali. A completare il tutto, la sintonia tra i tre artisti, amici di vecchia data, che oltre ad aver collaborato con musicisti nazionali e internazionali hanno suonato insieme in numerose formazioni.

Non mancherà qualche sorpresa gastronomica (a partire dalle ore 19.30)....insomma, una serata da non perdere!
 
Vi aspettiamo numerosi, do not miss it!
 
La Grenz - Strada Saslonch, 56   38035 Moena TN - Dolomiti  
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.